Come alcuni sapranno la punta della mia salto si è aperta in due e ho dovuto prendere una nuova canoa….siccome non potrei mai prendere una canoa “normale” (come Nomad, Habitat ecc ecc) altrimenti non avrei più scuse per i miei bagni mi sono preso una Pure della Prijon.
Quindi sabato colgo l’invito di Su per una uscita inaugurale in Adda e di prima mattina dopo aver girato un po’ per il dedalo di tangenziali , raccordi autostrade e rotonde mi ritrovo non so come sotto gli “Ananas” di Sesto San Giovanni con Su Pante, Giulia e Alberto.
Si carica sulla Pante mobile e si parte al volo per l’Adda dove c’è Steve e socio che ci aspettano per fare la loro quotidiana discesa in Adda prima di andare al lavoro…..(che vita!!! che fa poverino;-).)
Il Livello è buono credo 40mc c’è il sole mancano solo i 18° promessi da Su ma è il minimo, si sta più che bene.
La discesa è tranquilla e stare sulla Pure è come essere in poltrona, mi ha portato giù lei….rispetto alla salto la trovo più lenta e forse più dura da girare….tant’è che sono più le morte che ho sbagliato che quelle che ho preso ….. vedremo cosa succederà al primo test serio….
Pec